OBIETTIVO PUNTATO SULLA SECONDA CATEGORIA

OBIETTIVO PUNTATO SULLA SECONDA CATEGORIA

28 Aprile 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Considerato che si sono già conclusi i tornei di Eccellenza e Prima categoria, obiettivi puntati sulla penultima giornata di ritorno del campionato di Seconda Categoria girone I per quanto concerne gli impegni delle formazioni del Guilcer. Questa settimana due gare si disputeranno sabato 30 Aprile alle ore 16 ed esattamente Aidomaggiorese-Cuglieri e il derby Norbello-Paulese. Domenica sempre alle 16 Sedilo-Bonacatu. In questo turno riposa il Tadasuni.

Ecco i pronostici:

AIDOMAGGIORESE-CUGLIERI X
Il Cuglieri vanta un organico decisamente superiore, ma i ragazzi di Tanda vogliono salutare il proprio caloroso pubblico con una buona prestazione. Quindi nell’anticipo di sabato al comunale di Aidomaggiore, i padroni di casa tenteranno il tutto per tutto, non sarà facile, anche perché il Cuglieri viene dalla vittoria sul Sedilo di domenica scorsa.

SEDILO-BONACATU 1
Il secondo posto è ormai matematico, ma Crobu e compagni devono lasciare alle spalle la sconfitta di Cuglieri e dimostrare la differenza di classifica con la squadra del Montiferru. La vittoria servirà a dare morale per affrontare al meglio la trasferta di Paulilatino dell’ultima giornata.

NORBELLO-PAULESE X
Sfida da tripla nel derby del Guilcer di giornata, potrebbe spuntarla una delle due squadre con una giocata di un singolo. Entrambe le squadre infatti vantano diversi giocatori con alle spalle campionati in categoria superiori. La Paulese punta a confermare il terzo posto, il Norbello a chiudere il campionato nel migliore dei modi.

Nicola Usai