MUSICA, SPORT E SOLIDARIETA’/ Gli allenatori sardi e quattro musicisti dell’oristanese presentano sabato il brano inedito “Finirà”
17 Marzo 2021Sabato sarà il grande giorno per la presentazione ufficiale nella rete di una lodevole iniziativa di solidarietà dell’Associazione Allenatori Regionale guidata dal presidente Angelo Agus. In tempo di Covid e grazie alla sensibilità di un gruppo di musicisti oristanesi, proporranno a tutti il brano inedito “ “Finirà”. I musicisti dell’ oristanese che hanno prodotto il lavoro sono Andrea Cutri, Marco Pilloni, Andrea Zonchello e Nino Cuccu.
“in un momento particolare della nostra vita, spiega il vice presidente AIAC Nino Cuccu, autore della canzone e coordinatore dell’ l’iniziativa, vuole mandare un messaggio musicale, di speranza, fiducia e solidarietà a tutto il mondo sportivo, a tutte le persone che soffrono per la perdita dei loro cari, a tutti coloro che in questo momento combattono la malattia e a tutte le persone che giornalmente si impegnano a rischio della propria vita per dare sostegno ai sofferenti. Nel rappresentare la nostra solidarietà, aggiunge Cuccu, approfittiamo per invitare quanti vorranno contribuire al sostegno di questa iniziativa”.
Non sveliamo altro e prepariamoci a vedere il video con tanti protagonisti del mondo del calcio isolano. Le donazioni possono essere eseguite a favore di:
MANIFESTAZIONE FINIRA’ / Comune di Bitti presso ASD Polisportiva Bittese, a sostegno delle società sportive e degli impianti sportivi della città di Bitti.
Iban: IT59N0101585250000000010299
Banco di Sardegna s.p.a. – Agenzia di Bitti
MANIFESTAZIONE FINIRA’ / Parrocchia di San Giacomo di Nuraxinieddu, per sostituzione e ripristino del sistema campanaro.
Iban: IT35L0760117400000051553394
Banco Posta 09070 – Siamaggiore
Nella scheda l’organigramma dell’associazione Italiana allenatori Sardegna.