MPIANTISTICA SPORTIVA/ A Laconi pronto il progetto per la realizzazione del campo di calcio in erba sintetica
16 Gennaio 2021Con la Deliberazione n. 7 del 13 gennaio scorso, la Giunta comunale di Laconi ha approvato il progetto di fattibilità per la realizzazione dei “Lavori di adeguamento del campo sportivo comunale e realizzazione del manto in erba artificiale”.
Un’opera importante, punto del programma amministrativo, che ha la finalità di “incrementare i servizi presenti a Laconi per la promozione della cultura dello sport e delle buone pratiche e stili di vita”, come riporta testualmente la delibera in premessa.
“Questo è solo il primo passo, spiegano il sindaco Tore Argiolas e l’assessore ai Lavori Pubblici Giovanni Marini, considerato che l’approvazione dell’atto deliberativo è fondamentale e propedeutica alla partecipazione a bandi di finanziamento regionali, nazionali e/o comunitari dai quali dovranno pervenire le somme che serviranno per la realizzazione dell’intervento. Per questo, da subito, insieme agli uffici, ci siamo messi al lavoro affinché presto si presenti la possibilità di partecipare a tali bandi”.