Mix di grande sport per S.Agostino ad Abbasanta: Ciclismo, Beach Volley, Boxe e Pariglie

Mix di grande sport per S.Agostino ad Abbasanta: Ciclismo, Beach Volley, Boxe e Pariglie

18 Agosto 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Spettacoli, musica, folklore, sagre ma anche tanto sport con diversi  appuntamenti da non perdere. Quest’anno per la festa di Sant’Agostino ad Abbasanta ci sarà da scegliere per tutti i gusti. Oggi vi presentiamo le iniziative di Ciclismo e Beach Volley. Nei prossimi giorni Boxe e Pariglie.

CICLISMO:
Domani, venerdì 19 agosto, alle ore 19.30 la Guilcierbike in collaborazione con il comitato di Sant’Agostino organizza una escursione di circa 20 km nel territorio circostante il borgo campestre. Sono obbligatorie le luci, il casco e guanti. Per tutti coloro i quali fossero interessati all’escursione. La partenza e l’arrivo, avranno luogo al parco di Sant’Agostino, mentre, il percorso, si dispiegherà tra le campagne di Abbasanta e quelle di Paulilatino. L’escursione, proprio per la conformazione del percorso, potrà essere affrontata (sempre seguendo le direttive dell’organizzazione) anche dai meno avvezzi alla bici. Lo spirito della serata vuole essere quello di trascorrere qualche ora insieme pedalando all’interno del territorio, il tutto, all’insegna del buonumore della spensieratezza e dell’allegria. La manifestazione non è competitiva e rappresenta  il primo appuntamento organizzato dalla Guilcierbike che intende così far conoscere il territorio del Guilcier.

BEACH VOLLEY:
La Consulta Giovani Abbasanta, in collaborazione con la Leva ’76, organizza il 1° TORNEO DI BEACH VOLLEY che si terrà presso il Parco di Sant’Agostino dal 22 al 25 Agosto 2016.
Il costo di iscrizione al torneo per ciascuna squadra è pari a €60,00. Per ogni squadra sono richiesti 6 giocatori, 4 in campo e 2 riserve.
Le iscrizioni sono aperte e scadranno venerdì 19 Agosto alle ore 20:00. I moduli saranno disponibili sulla pagina della Consulta, nella pagina dell’evento e presso i bar “Caffè del corso” e “Bongo bar”.
IL NUMERO DELLE SQUADRE E’ LIMITATO! Si accettano le iscrizioni di MASSIMO 16 SQUADRE.
Il modulo di iscrizione opportunamente compilato e la quota di partecipazione dovranno essere consegnati entro il 19 agosto a:
– Oriana Cariello
– Martina Spinny Pinna
– Maria Chiara Cherchi
– Alessia Trikeka Sanna
– Sebastiano Asso Fiori
– Gabriele Pinna

Per ulteriori informazioni chiamare i numeri:
3496867194; 3479312367; 3477779506