Mister Giancarlo Boi: “Freccia – Tharros gara da tripla nel nuovo manto erboso di Mogoro”

Mister Giancarlo Boi: “Freccia – Tharros gara da tripla nel nuovo manto erboso di Mogoro”

13 Novembre 2019 Off Di Link GuilcerSport

Ospite della settimana per l’analisi del campionato e i pronostici del torneo di Prima Categoria girone B, è il tecnico della Freccia Parte Montis Mogoro Giancarlo Boi. La sua squadra sta disputando un ottimo campionato e si trova al comando insieme alla Tharros, che però deve recuperare l’incontro rinviato domenica scorsa con la San Marco Cabras per il maltempo. II mister di Arborea analizza il momento della sua squadra e più in generale del torneo.

“Sono e siamo contenti per il campionato fin qui disputato” afferma il tecnico. Non era facile arrivare in un gruppo dove 8 atleti hanno cambiato società e  integrare con i nuovi arrivati. La cosa che ci rende più orgogliosi è che il gruppo si sia amalgamato fin da subito merito anche della società che non ci fa mancare niente.  Del gruppo degli atleti locali che seppur giovanissimo é  ben guidato da Capitano  e vice, ci ha fatto sentire da subito come a casa. Poi ci aggiungi l’esperienza degli innesti ed esce fuori un ottimo avvio. Non ci aspettavamo di essere lì a questo punto della stagione, il nostro obbiettivo rimane la salvezza al più presto e continuare a far crescere i tanti giovani. Abbiamo la rosa che non raggiunge i 23 anni di media, ma continueremo a lottare tutte le partite e a divertirci, che è quello che conta. Contiamo  diversi acciaccati, sono in 6 infatti i giocatori che in questo momento non possiamo utilizzare a causa di traumi rimediati in partita, però quello che ci da più forza è che andiamo in campo per Chicco Ennas, purtroppo ha avuto una brutta ricaduta e per noi è un gran punti di riferimento, gran persona prima di tutto e gran giocatore. Ci manca ma giocheremo sempre anche per lui.  Per la corsa finale credo se la giocheranno Tharros, Samassi e Fermassenti che hanno qualcosa in più, subito dietro Santa Giusta Sadali e Capoterra. Noi cercheremo di rompere le scatole un po’ a tutti”.

Ecco i suoi pronostici.

Atletico San Marco Cabras – Capoterra 1X
“In casa la compagine di Sau non è facile da superare e ha voglia di rivincita”.

Fermassenti- Antiochense 1
“Nonostante abbia visto una buona Antiochense, contro di noi ben organizzata, penso che fattore campo si faccia sentire”.

G. S. Samassi – Francesco Bellu Terralba 1X
“Vale lo stesso discorso della Fermassenti dove il Samassi ha uomini con più esperienza della  Bellu”.

Libertas Barumini – Villaperuccio 1
“La Libertas ha voglia di riscatto e contro di noi mi era piaciuta molto, credo possa vincere”.

Santa Giusta – Gergei 1 
“Il Gergei squadra ostica che fuori casa perde un po’.  Santa Giusta ha ottimi giocatori con un ottima guida, vengono da una sconfitta e vorranno subito ripartire”.

Virtus San  Sperate – Atletico Narcao X2 
“Squadre ostiche e penso sia una partita equilibrata che potrebbe finire in pareggio”.

Virtus Villamar – Sadali 1X
“Formazioni che non ho visto giocare, vedo leggermente favorito il Villamar pensando al fatto sia riuscita a fermare la Tharros”.

Freccia Parte Montis – Tharros 1X2
“Gioco la tripla, non per scaramanzia ma perché credo sia una partita aperta a tutto. Loro sono i favoriti, vengono da una sconfitta e devono ripartire. Noi in inaugureremo il nuovo impianto e davanti al nostro pubblico proveremo a farli divertire per questo invito a venire in tanti a sostenerci.  Ci saranno tanti ex in campo che vorranno ben figurare”.