LE SQUADRE IN…COSTRUZIONE: RIFLETTORI PUNTATI SULL’AIDOMAGGIORESE CALCIO

LE SQUADRE IN…COSTRUZIONE: RIFLETTORI PUNTATI SULL’AIDOMAGGIORESE CALCIO

12 Luglio 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 1

In vista della nuova stagione in Seconda Categoria, l’ ‘Aidomagiorese calcio riparte da una novità e da una certezza. La novità è il nuovo presidente Angelo Medde, la certezza è la riconferma del tecnico Massiliano Tanda.

Andando in ordine, per sostituire il dimissionario Mattia Barranca che per quattro stagioni ha sapientemente guidato la società, il direttivo dell’Aidomaggiorese ha nominato Angelo Medde, 26 anni, al suo secondo anno da dirigente.

E uno dei primi atti di Medde è stata proprio la conferma del tecnico insieme ad alcuni importanti movimenti di mercato che si stanno concludendo in queste ore e di cui vi daremo tempestiva notizia.

Lo stesso Medde spiega le prime scelte effettuate.

“Mister Tanda meritava di essere riconfermato, per il lavoro svolto l’anno passato dove è riuscito a creare un ottimo gruppo anche se la situazione non era sempre facile. Purtroppo i risultati sono venuti a mancare ed è stata per noi una stagione sfortunata, ma l’inesperienza dell’anno scorso ci ha portato a muoverci in anticipo quest’anno per non commettere gli stessi errori. Per ora siamo riusciti a trovare l’accordo con dei giocatori che sicuramente ci aiuteranno tantissimo, ma per correttezza non voglio
fare nomi fino a quando non ci saranno le firme. Vogliamo migliorare il terzultimo posto dello scorso anno, toglierci qualche soddisfazione e perché no, anche sognare di stare tra le prime della classe. Io da presidente, come tutta la dirigenza, cercherò sempre di migliorare la squadra nel miglior modo possibile e a maggio tireremo le somme e vedremo se il lavoro svolto in tutto l’anno avrà dato i risultati sperati”