LE SQUADRE AL VIA/Tante novità per la Bolotanese del neo mister Sias che parte tra le protagoniste
31 Agosto 2020Tante novità nella Bolotanese 2020-21 che ha ripreso a lavorare in vista del campionato di Seconda Categoria girone F che prenderà il via il 4 ottobre prossimo. Andando in ordine, per quanto riguarda la dirigenza c’è stato un passaggio di consegne fra’ il presidente uscente Paolo Rubatta sostituito da Matteo Latte.
Novità anche nella guida tecnica. Dopo aver salutato il mister di Silanus Mario Fadda, la società ha affidato la conduzione della prima squadra a Massimo Sias, già responsabile del settore giovanile nelle due precedenti stagioni. Tecnico UEFA B e artefice della crescita esponenziale del settore giovanile, il sodalizio giallorosso ha posto in lui tanta fiducia.
Per quanto riguarda invece l’organico a disposizione del neo tecnico Sias, tante conferme e diversi volti nuovi. Arriva il difensore oniferese Roberto Forma, proveniente dal Silanus in Prima Categoria, e con esperienze a Oniferi, Ottana, Burgos, Benetutti e Fonni. In giallorosso anche il portiere Luciano Amsicora, ex Sedilo, Ottana, Oniferese e Orotelli. l’attaccante Francesco Piras, ghilarzese con esperienze a Ghilarza, Paulese, Sedilo, Aidomaggiore, Monterra e Milese. A completare l’attacco il ritorno a Bolotana del modolese Pasquale Cossu, con esperienze a Cuglieri, Montiferru, Tresnuraghes, Monterra, Nurachi e Dualchi.
Ecco la rosa giocatori e l’organigramma tecnico e societario 2020-21.
PORTIERI:
AMSICORA LUCIANO
MASTINU CARLO
DIFENSORI:
CAMPUS ALESSANDRO
CAMPUS SIMONE
FADDA ENRICO
FORMA ROBERTO
LORIGA ROBERTO
MANCONI ANTONIO
MELE MARCO
MINOPOLI IVAN
NUVOLI CLAUDINEY
PISANU FRANCESCO
PISANU MARCO
ZONCHEDDU GIACOMO
CENTROCAMPISTI:
MURGIA ANDREA
ORTU ARIELE
PISANU THOMAS
ROCCU MAURIZIO
SABA GIANMARCO
SALARIS MASSIMILIANO
SALARIS OMAR
TESTONI ANDREA
UDA FRANCESCO
ZOLO ANDREA
ZORODDU NICOLA
ATTACCANTI:
CARTA ALESSANDRO
COSSU PASQUALE
ONIDA SIMONE
PIRAS FRANCESCO
PUDDU GABRIELE
SANNIA MASSIMILIANO
—————————————
Allenatore: MASSIMO SIAS
Presidente: MATTEO LATTE
Vice Presidente: LEONARDO ZOLO
Segretaria: GIOVANNA PEDDE
Cassiere: STEFANO ZOLO.
Nella foto di copertina Pasquale Cossu