LE SQUADRE AL VIA/Il tecnico Giuseppe Cantara fiducioso e motivato: “Ossese pronta al salto di qualità”
21 Agosto 2020Da qualche giorno, sotto gli occhi attenti del mister Giuseppe Cantara e del suo staff, i calciatori dell’Ossese 2020-21 hanno iniziato a lavorare in vista della Coppa Italia, ma soprattutto per l’esordio nel campionato di Eccellenza previsto per il 27 settembre.
I sassaresi, reduci dalla bella stagione scorsa, si preparano con grande impegno consapevoli che una preparazione ben fatta, è alla base per arrivare già pronti all’inizio del torneo, che sarà sicuramente più difficoltoso rispetto a quello che si è concluso anticipatamente, perché, oltre ad essere più lungo, visto che sarà composto da 18 squadre, avra’ molte società ”agguerrite”, molte delle quali si sono dimostrate particolarmente attive nel mercato.
Sugli obiettivi personali e della squadra in una pausa delle sedute di allenamento abbiamo sentito il tecnico Giuseppe Cantara. “Proveremo a confermarci come realtà importante di questo campionato, afferma Cantara, e nello specifico cercare di continuare a migliorare e crescere ulteriormente, consapevoli delle difficoltà che potremo affrontare in considerazione di diversi aspetti. Servirà un piccolo salto di qualità, non solo tecnico ma soprattutto mentale. Confido molto nel mio gruppo squadra e sono molto fiducioso e motivato”.
Ecco la rosa e l’organigramma tecnico e societario dell’Ossese 2020/21.
PORTIERI:
Davide Cherchi
Gianni Solinas
Francesco Mulas.
DIFENSORI:
Edoardo Casu
Alessio Muresu
Riccardo Fancellu
Antonio Cocco
Paolo Arca
Enrico Tavera
Francesco Zichi.
CENTROCAMPISTI:
Nicola Dettori
Mattia Spano
Mattia Gueli
Nicola Ligas
Alessandro Sechi.
ATTACCANTI:
Michele Chelo
Cristian Nemore
Giovanni Foddai
Michele Pulina
Marco Contini
Davide Madeddu.
——————————-
Presidente: Carlo Mentasti
Direttore Sportivo: Antonello Ibba
Allenatore: Giuseppe Cantara
Allenatore in seconda: Vico Chessa
Preparatore atletico: Francesco Cossu,
Preparatore portieri: Pino Sara.
Foto del servizio Ufficio Stampa Ossese che si ringrazia