LE SQUADRE AL VIA/Il record del Torpè di Gianluca Siazzu: 20 giocatori su 22 sono locali
25 Agosto 2020Ai nastri di partenza del campionato di 1a Categoria girone C, per il secondo anno consecutivo si presenta il Torpè, formazione dell’alta Baronia che dopo l’ottimo terzo posto(da matricola) dell’annata andata in archivio in anticipo per i fatti legati al Covid 19, si ripresenta con rinnovata fiducia, conscia di poter disputare un torneo di media alta classifica.
Rientrati alla base a Budoni, i gemelli Corrias, il sodalizio del riconfermato mister olbiese Diego Di Gennaro, si avvale dell’arrivo di due fortissimi centrocampisti. Vestiranno la maglia giallloblù i centrocampisti Cristopher Arrica, che lascia la Montalbo Siniscola, e da La Caletta, Marco Fadda, altro faro in passato sempre della compagine siniscolese.
Da domani nel campo di Brunella e poi fra qualche giorno del nuovo sintetico del comunale Tonino Cossu, inizia a lavorare una rosa omogenea e bel amalgamata in tutti i reparti e che ha tutte le carte in regola per ben figurare in un girone dove la concorrenza sarà certamente molto agguerrita e tecnicamente preparata. Al campo l’ardua sentenza ma il Torpè…c’è.
LA CURIOSITA
Gianluca Siazzu, nella scorsa stagione, è stato il capocannoniere del girone C con 19 goal, seppur il torneo fosse azzoppato di 8 gare.
IL RICORDO
Nella imminente annata che sta per partire si vivrà del ricordo dello stimato dirigente Danilo Pau, scomparso improvvisamente nel mese di marzo, per anni collante visivo con gli storici tifosi della curva Su Canale.
Ecco la rosa giocatori e l’organigramma tecnico societario 2020-21
PORTIERI:
Stefano Capra
Federico Deledda
Alessio Mattana
DIFENSORI:
Andrea Ventroni
Giuseppe Melis(capitano )
Matteo Chessa
Antonio Deledda
Alessandro Farina
Stefano Dalu
Giovanni Maria Capra
CENTROCAMPISTI:
Michelangelo Loriga
Giovanni Piras
Giuseppe Meloni
Claudio Loriga
Alessandro Puggioni
Marco Fadda.
ATTACCANTI:
Alessandro Sanna
Stefano Siazzu
Gianluca Siazzu
Lorenzo Spanu
Samy Malkya.
—————————————
Allenatore: Diego Di Gennaro
Preparatore dei portieri: Massimo Mattana
Presidente: Fabio Pala
Vice presidente: Martino Manca
Segretario: Roberto Flores
Cassiere: Raimondo Farina
Capo ufficio stampa: Francesco Spanu.
In copertina il bomber Gianluca Siazzu