Le interviste/Calcio Eccellenza. Antonio Pili: “Ho scelto l’Idolo Arzana per far bene e continuare a divertirmi”
18 Luglio 2020Dopo una stagione a Ghilarza, il centrocampista tonarese Antonio Pili mantiene la categoria e si trasferisce dal Guilcer in Ogliastra ed esattamente ad Arzana in casa della neopromossa guidata dal tecnico Mario Masia.
Antonio, con quale spirito ed obiettivi affronti questa nuova sfida?
“Sicuramente lo spirito è quello che ho sempre avuto in tutti gli anni passati, cioè far bene, ripagare la fiducia della società e sopratutto di divertirmi”.
Sei reduce dall’annata con il Ghilarza…
“Spero di aver lasciato un buon ricordo a Ghilarza sia come calciatore ma sopratutto come uomo. Speravo che il nostro rapporto si potesse chiudere diversamente perché comunque avrei dato priorità a loro considerato che mi sono trovato bene l’anno scorso. Ma purtroppo vuoi per questa pandemia o per qualche altro motivo non ci siamo sentiti prima, e quindi sia io che loro abbiamo deciso di prendere altre strade. Li ringrazio comunque indistintamente”.
Ed ora ti attende una nuova e gratificante esperienza ad Arzana..
“Sono molto felice di andare all’Idolo perché comunque ho avuto modo di conoscere qualche dirigente e sopratutto conosco abbastanza bene il mister Mario Masia e anche i giocatori. Tra cui i nuovi acquisti Manca e Usai, oltre ad alcuni che c’erano dallo scorso anno come Staffa e Bonicelli“.
Grazie ad Antonio Pili, nella foto di copertina, per la collaborazione e in bocca al lupo per la nuova esperienza.