LE INTERVISTE/ Alla vigilia dell’esordio in Eccellenza con il Taloro Gavoi la parola al tecnico del Ghilarza ed ex di turno Ivan Cirinà
11 Settembre 2021Mister Cirinà che campionato di Eccellenza è quello che inizia domani?
Un campionato difficile anche se la prima giornata di Coppa Italia ha detto che sarà livellato, con le squadre in ritardo che sicuramente si metteranno alla pari delle altre con nuovi acquisti. Quindi sarà un bel torneo.
Che squadra sarà invece il Ghilarza targato Ivan Cirinà?
Abbiamo costruito una compagine con il giusto mix fra senior e giovani, Una struttura di squadra con la quale, secondo me. possiamo divertirci. Il nostro obiettivo è di fare il meglio possibile divertendo il pubblico che verrà a vederci. Le prime sensazioni sono buone con la doppia vittoria in Coppa Italia anche se sappiamo che stiamo lavorando soltanto da un mese e il percorso di crescita è ancora lungo.
Vigilia di esordio con il Taloro Gavoi, una tua ex squadra e avversario fra i più tosti che potevano capitare…
Si, andiamo a incontrare forse una delle squadre che in questo momento stanno meglio, composta da individualità importanti e ben messa in campo da mister Mario Fadda. Compagine che sta bene anche mentalmente dopo aver eliminato nel derby barbaricino la Nuorese. Sono partiti a 1000 quindi dobbiamo giocare con determinazione. Anche noi possiamo dire la nostra. Sarà una bella partita e sicuramente affascinante. Un buon banco di prova che ci farà capire quali sono le cose da migliorare.