LE CONFERME// l’esperienza di Alessio Costella per la Tharros che punta a risalire in Eccellenza nel giro di due stagioni
1 Agosto 2020Al centro della difesa biancorossa per la terza stagione consecutiva ci sarà ancora il forte difensore di Arborea Alessio Costella, senza ombra di dubbio uno dei giocatori più esperti ed importanti della Tharros di Maurizio Nulchis, fresca vincitrice del girone B di Prima Categoria.
Costella con l’arrivo del patron Tonio Mura ha accettato due stagioni fa di sposare il progetto Tharros, che prevedeva la salvezza in Prima Categoria dopo un avvio disastroso, e nella scorsa annata la risalita degli oristanesi in Promozione.
Campionato questo, certamente più consono alle potenzialità e alla qualità della rosa biancorossa, ma soprattutto al blasone e alla storia della Tharros. Il difensore campi danese, che non disdegna di andare a rete,conosce molto bene il girone meridionale della Promozione “ Il cammino sarà molto impegnativo dice Costella, ma io e i miei compagni ce la metteremo tutta per raggiungere gli obiettivi della società”. Obiettivi che per forza di cose sono ambiziosi e prevedono, secondo gli intendimenti del patron Mura il ritorno in Eccellenza nel giro di due stagioni.
nella foto di copertina Alessio Costella