L’ADDIO/ Dopo 14 stagioni il bomber Nicola Orru’ non giocherà nel suo paese a Cabras
29 Luglio 2021E’ una notizia sicuramente inattesa, ma confermata da lui stesso alla nostra redazione. L’attaccante Nicola Orrù, per tutti “listellu”, nella prossima stagione in Prima Categoria non giocherà nell’Atletico San Marco Cabras guidata dal neo tecnico Andrea Contini.
Nicola, ci spieghi il perché di questa scelta?
Dopo 14 anni passati a giocare per il mio paese (6 anni Atletico, 8 anni San Marco) , senza prender mai un euro, essere considerato ultimamente come un mercenario, penso fosse impossibile continuare a Cabras e non trovare nuovi stimoli altrove.
Notiamo dalle tue parole parecchio fastidio ed amarezza..
Nonostante tutto il tempo trascorso assieme, tra tante soddisfazioni. promozioni e alcune delusioni con retrocessione in cui comunque il gruppo portante ci ha sempre messo la faccia, spiace che quest’ultimo non sia stato preso minimamente in considerazione, così come mister Sau autore dell’ultima promozione. Purtroppo si sa che nel calcio, come nella vita, le persone cambiano molto rapidamente le opinioni.
Cosa ti resta delle tante stagioni giocate a Cabras?
Porterò per sempre nel mio cuore i tanti ricordi belli e anche quelli brutti che mi hanno fatto crescere, l’unico rammarico che ho è quello di non essere mai riuscito a riportare la San Marco nuovamente in Promozione, pur sapendo d’aver dato sempre tutto quello che potevo e anche più per la causa. Lascio comunque sia la San Marco in Prima Categoria, che al mio primo anno in squadra militava in Terza Categoria.
Vuoi salutare qualcuno in particolare?
Ci tengo a salutare tutti i compagni e gli allenatori che hanno condiviso con me questa lunga avventura, tutti i tifosi che ci hanno sempre seguito sia in casa che in trasferta.
Dove andrai a giocare?
Non ho ancora deciso la mia destinazione.