LA THARROS GETTA LA MASCHERA/Con Andrea Sanna e un acquisto top in arrivo si punta subito all’Eccellenza?
3 Settembre 2020Gli obiettivi stagionali della Tharros e del patron Tonio Mura cambieranno in corsa dopo acquisto di Andrea Sanna, un vero e proprio colpo da 90 per la Promozione.
Se lo chiedono gli sportivi oristanesi che hanno accolto con grande entusiasmo l’arrivo del forte attaccante oristanese, sicuramente la ciliegina nella torta nella già importante campagna di rafforzamento della Tharros. E pare che non sia finita qui, considerato che Tonio Mura ha manifestato l’intenzione di chiudere la campagna acquisti con un’altro roboante acquisto.
Sarà pertanto ancora un campionato di transizione quello che disputeranno i biancorossi del neo tecnico Antonio Madau, oppure cambieranno i programmi societari che vedevano la conquista dell’Eccellenza nel giro di due stagioni? L’interrogativo è legittimo se si tiene conto del potenziale della formazione dopo l’acquisto di Sanna ma anche l’arrivo degli altri importanti giocatori che costituiscono attualmente l’organico della Tharros.
Andrea Sanna, 37 anni di Donigala è un calciatore non ha certo bisogno di presentazioni e può fare veramente la differenza avendo giocato sino alla serie C sempre segnando una marea di gol. Ha giocato con Arzachena, L’Aquila, Savona, Selargius Torres e ancora prima con Tharros, Terralba e Ghilarza. La scorsa stagione l’ha disputata nella Eccellenza lombarda dove ha contribuito alla scalata in serie D del Badesse Lornano.
Nella foto di copertina Andrea Sanna