La Paulese piange Lelle Urgu presidente gentiluomo

La Paulese piange Lelle Urgu presidente gentiluomo

12 Luglio 2020 Off Di Redazione GuilcerSport

Grande cordoglio a Paulilatino per la morte, a 77 anni, di Raffaele Urgu, per tutti Lelle, uno dei presidenti storici della società del Guilcier, ma che ha svolto in tanti anni di attività anche i compiti di segretario e cassiere.

Componente di una famiglia di imprenditori molto noti e apprezzati in tutta l’Isola, Lelle Urgu ha saputo trasmettere la sua passione al figlio Filippo, che ha svolto il ruolo di presidente sino a due stagioni fa e che fa tutt’ora parte del gruppo dirigenziale gialloblù.

Lelle Urgu era il classico presidente gentiluomo, sempre rispettoso delle regole e degli avversari, che appena saputa la notizia gli hanno tributato sui social un saluto e un ricordo di grande stima.

Anche la redazione e gli amici di GuilcerSport, si uniscono commossi al grande dolore della Paulese Calcio per la prematura scomparsa del sig. Urgu, formulando ai  familiari, parenti, amici, conoscenti ed in particolare a Filippo, le più sentite condoglianze. “Lelle, ricorda commosso l’attuale presidente Peppe Putzolu, é stato  un grande dirigente con tanti e importanti ruoli svolti nella nostra società, sempre attento, disponibile e ben voluto da tutti. Ci mancherà”.