NUORESE 2021-22 / Tra conferme e tante novità ecco la “squadra” del presidente Soddu e di mister Cantara

NUORESE 2021-22 / Tra conferme e tante novità ecco la “squadra” del presidente Soddu e di mister Cantara

28 Luglio 2021 Off Di Redazione GuilcerSport

Tutto pronto in casa Nuorese per l’avvio della stagione 2021-22, a pochi giorni ormai  all’avvio del ritiro verdeazzurro in vista del campionato di

ORGANIGRAMMA DIRIGENZIALE

Conferma in blocco per la dirigenza capitana da Maurizio Soddu con il suo vice con delega al Settore Giovanile Annico Sanna, il dirigente e consigliere Mariano Fadda con delega alla logistica,,il consigliere Antonello Pittalis responsabile della Pubblicità e del Marketing, il Segretario Mario Bonamici, il consigliere Franco Dessolis responsabile del Settore Giovanile, il consigliere Antonello Lai, il dirigente Lorenzo Di Cesare nel ruolo di economo.

ORGANIGRAMMA TECNICO. Per tutta l’estate lo stadio Frogheri è rimasto aperto col Campus estivo per i bambini e con vari tornei organizzati dalla Nuorese e nel frattempo si sono gettate le basi per la costruzione della squadra che affronterà il prossimo campionato. E’ cambiata la guida della prima squadra con l’arrivo di mister Giuseppe Cantara , ex verdeazzurro e che negli ultimi tre anni ha ottenuto ottimi risultati nell’Ossese. Collaboreranno con lui il preparatore dei portieri Adriano Bachis, il preparatore atletico Paolo Marteddu.

PARCO GIOCATORI. Il Direttore Sportivo Stefano Moncelsi (al suo terzo anno in verdeazzurro) sta lavorando freneticamente alla costruzione della squadra che verrà completata nel corso dei prossimi giorni e ad oggi sono stati confermati 3 senior importanti come il bomber Mauro Ragatzu , il centrocampista offensivo e capitano Fabio Cocco, il difensore Andrea Peana e il giovane esterno offensivo Andrea Piredda.

NUOVI ARRIVI.  Diversi nuovi arrivi a completare la rosa: il portiere Matteo Calderaro, i centrocampisti Federico Bachis e Stefano Demurtas e gli attaccanti Giovanni Bulla e Matteo Vinci, A fare da trait d’union tra la società e la squadra è stato confermato il Team Manager Giovanni Dessi cosi come le magiche mani di Pietrino Bindi. Nel corso del ritiro sono previste diverse amichevoli, si partirà il 7 agosto con il Triangolare a cui parteciperanno oltre la Nuorese, l’Olbia e il Lanusei con inizio alle ore 20:00.

Foto di copertina il presidente Maurizio Soddu.