La Marmilla riconquista una vecchia protagonista: ad Ales si riparte con la Terza Categoria di calcio

La Marmilla riconquista una vecchia protagonista: ad Ales si riparte con la Terza Categoria di calcio

3 Settembre 2021 Off Di Redazione GuilcerSport

COMUNICATO UFFICIALE DELL’A.C. ALES

Dopo alcune riunioni (a cui hanno preso parte non solo dirigenti dell’ultimo corso, ma anche ex dirigenti sportivi aleresi e nuovi ragazzi interessati a collaborare ad un progetto sportivo) utili soprattutto a verificare la presenza delle condizioni per avviare un nuovo percorso, si è giunti alla conclusione di dar seguito all’attività dell’AC Ales, anche se non più nel calcio a 5 ma procedendo con l’iscrizione di una squadra al campionato di calcio di Terza Categoria.

Per il momento la società può contare su 20 dirigenti che si stanno già adoperando per la sistemazione della struttura di allenamento e dell’allestimento della squadra, che è quasi al completo, e punta anche a partire con delle attività di calcio giovanile, qualora vi siano le condizioni.
Per permettere che questo progetto sia solido e duraturo, abbiamo bisogno di quanta più collaborazione possibile, per questo chiunque fosse interessato a farne parte sarebbe più che benvenuto. Per il momento cogliamo l’occasione di questo post per augurare buon lavoro e buona fortuna a dirigenti e squadra.