La Bolotanese vuole dare una sterzata al proprio campionato

La Bolotanese vuole dare una sterzata al proprio campionato

6 Dicembre 2019 Off Di Link GuilcerSport

Dopo un avvio un po’ al rallentatore, dovuto a una serie infinita di infortuni, che hanno privato mister Mario Fadda di diverse pedine fondamentali nel corso delle prime dieci giornate, la Bolotanese cerca di dare una sterzata al proprio campionato.
Lo fa compiendo alcune operazioni in ingresso e in uscita per permettere al tecnico silanese di affrontare con più serenità il prosieguo del campionato. La speranza è che l’assestamento per il cambio di girone rispetto allo scorso anno sia finito, e inizino ad arrivare i risultati che nella passata stagione avevano portato ad un torneo al vertice dei giallorossi.

La società si è mossa alla ricerca di una punta e ha trovato l’accordo con Alessandro Carta, in uscita dall’Abbasanta, che va a sostituire il partente Gianmario Sanna, esterno offensivo di Burgos.

Da segnalare anche il ritorno in giallorosso di Maurizio Pittalis, che ha disputato la prima parte di stagione ad Aidomaggiore. La società per ora rimane attiva sul mercato alla ricerca di qualche altra pedina che possa aggiungersi allo scacchiere bolotanese.