JUDO: ANCORA IMPORTANTI SUCCESSI E PIAZZAMENTI AD OLBIA PER GLI ATLETI DI SEDILO E ABBASANTA

JUDO: ANCORA IMPORTANTI SUCCESSI E PIAZZAMENTI AD OLBIA PER GLI ATLETI DI SEDILO E ABBASANTA

31 Maggio 2016 Off Di Web GuilcerSport

Nello scorso week-end dopo la settimana nella quale si sono svolti i Campionati Europei di Kata, il Geovillage di Olbia ha ospitato due altri importanti appuntamenti: il TROFEO SARDIGNA TROPHY e la 3° ed ultime fasi dei GRAN-PRIX REGIONALI Esordienti A – Esordienti B Cadetti.

Per le società del Guilcer ancora successi con Piera Mameli di Sedilo che ha conquistato il secondo posto nei 48 kg EsA e per Giovanni Antonio Virdis sempre di Sedilo primo posto nei 55 kg nella categoria EsB. I due atleti, entrambi dello Judo Club Center di Sedilo, hanno già staccato recentemente il biglietto per i Campionati Italiani che si terranno nel prossimo fine settimana.

Ottimi piazzamenti anche per gli atleti della Società Judo Sport Abbasanta. Davide Pinna si classificato al secondo posto nei 60 kg categoria Cadetti, mentre Gabriele Castro è risultato secondo nei 66 Kg categoria Junior. Ed ancora Gianluca Reali secondo nei 90 kg categoria Senior.

Per la società di Abbasanta successo anche nelle categorie Esordienti A con Alessia Collu ed Eleonora Atzeni piazzattesi prime, mentre Martina Atzeni si e piazzata seconda.

Complimenti a tutti.

Nelle foto alcune fasi delle premiazioni.

Si ringrazia Gianluca Reali per la puntuale collaborazione.

Podio Gara Judo Mag. 2016 2 Podio Gara Judo Mag. 2016 3