IMPIANTISTICA SPORTIVA/ Per il completamento dell’area sportiva, tribune e palazzetto di Meana Sardo 150.000 euro dalla Regione
22 Dicembre 2020Un finanziamento di € 150.000 stanziati dalla Regione al Comune di Meana Sardo, consentirà di realizzare alcuni interventi molto attesi nel centro nuorese. Si tratta del completamento dell’area sportiva e della tribuna del campo di calcio, l’acquisto delle attrezzature sportive per il palazzetto dello sport.
Il contributo è inserito nel programma di spesa per gli interventi sull’impiantistica sportiva e relative attrezzature, in favore delle Amministrazioni Comunali che ne hanno fatto richiesta.
L’importo, pari ad 1 milione e 500 mila euro fa parte integrante dell’Attuazione dell’Accordo Quadro del 20 luglio 2020 tra il Governo e le autonomie speciali relativo al ristoro delle minori entrate, a seguito dell’emergenza Covid-19 e ulteriori variazioni di bilancio, che prevede uno stanziamento a favore degli Enti locali per l’impiantistica sportiva. I contributi riguardano progettazioni già esecutive e da affidare entro il 31 dicembre prossimo.