Il lunedì dell’Eccellenza. Di Angelo: “Per il Bosa pareggio che sta stretto”
17 Settembre 2018Dopo due sconfitte in Coppa Italia con il Sorso, la squadra di Tore Carboni è riuscita a imporre il pari alla stessa ambiziosa formazione della Romangia.
Ed anzi, se la buona sorte fosse stata più benevola, forse ci sarebbe scappata anche la vittoria. Tutta la squadra ha fornito una prestazione importante e tra i fuori quota si segnala dal primo minuto l’esordio del centrocampista ghilarzese 1999 Federico Bachis.
Della gara di ieri ne parliamo con Luca Di Angelo, ma la testa è inevitabilmente già rivolta a Guspini per la seconda partita della stagione in programma mercoledì 19 settembre.
Luca che gara è stata quella di ieri?
Una bella partita, giocata a viso aperto. Loro un’ottima squadra che gioca un bel calcio e ha la pazienza di far girare la palla.
Un primo tempo non brillantissimo da parte vostra…
Nel primo tempo abbiamo sbagliato tanto e avuto poca personalità, se consideriamo che da una nostra palla persa in difesa è nato il gol del Sorso. Nei primi 15 minuti eravamo molto contratti, poi l’allenatore ha cambiato qualcosa e la partita ha cambiato completamente piega.
Un secondo tempo di ben altro tenore…
Siamo cresciuti nella ripresa giocando molto bene. E’ arrivato il pareggio e abbiamo sfiorato più volte il vantaggio. Non sono più riusciti a far girare la palla. Probabilmente per le occasioni avremmo meritato anche la vittoria, ma va bene anche così. Ieri si sono viste le 2 facce del Bosa.
Siete una squadra che comunque può far bene con tutti…
Siamo solo all’inizio ma è chiaro che la mentalità è fondamentale, con la cattiveria giusta ce la giocheremo con tutti.