Il lunedì della Prima Categoria girone C. Paulese e Abbasanta esordio da 10 e lode 

Il lunedì della Prima Categoria girone C. Paulese e Abbasanta esordio da 10 e lode 

23 Settembre 2019 Off Di Link GuilcerSport

PAULESE –  CORRASI 6-0 
“Se il buon giorno si vede dal mattino.. “. É soddisfatto, molto soddisfatto il presidente della Paulese Peppe Putzolu dopo il roboante sei a zero inflitto ieri dalla sua squadra alla Corrasi di Oliena al comunale di Paulilatino nella prima partita del girone C di Prima categoria. I padroni di casa del neo mister Massimiliano Pinna hanno inflitto una pesante sconfitta agli olianesi. Il vantaggio, dopo 10 secondi, di Federico Sedda ha condizionato la partita in favore dei locali, non lasciando spazio alla reazione ospite. Oltre a F. Sedda sono andati in gol tutti i nuovi arrivati: Patta, Casalunga, 2 volte Giovanni Sedda e su rigore Angelo Catzeddu. Sabato prossimo per la Paulese anticipo al comunale Su Nuratze con la Tonarese.

RUINAS – ABBASANTA 0-1
Esordio con vittoria per l’Abbasanta, che dopo tre stagioni riesce a sfatare il tabù Ruinas. Una rete di Campus alla mezz’ora del primo tempo è stata sufficiente per portare a casa i tre punti.
Prima del gol due occasioni per parte, quindi al 30′ il vantaggio rossonero, Pintore di testa allunga per Campus sul filo del fuorigioco, pallonetto e palla in fondo al sacco. Poco dopo un’ottima occasione per Pintore ma Busni respinge. Nella ripresa al 69′ Pintore da fuori tenta la conclusione a giro sul secondo palo ma sfiora l’incrocio. Poco più tardi Busni salva ancora una volta il risultato su conclusione di Piras. Nel recupero Pintore in contropiede sfiora il raddoppio con un tiro che passa a poca distanza dal palo.

RUINAS: Busni, Sannia, Contini (69′ Loche), Murroni, Tuveri, Comella, Secci (59′ Cuccu Fabrizio), Piras, Pistis, Cuccu Fabio (63′ Frongia), Uras. all. Pilloni.

ABBASANTA: Mele, Putzolu, Porcu, Salaris, Pavcic, Leone, Usai, Loi (50′ Piras), Porru (79′ Carta), Campus, Pintore. All. Floris

ARBITRO: Spiga di Carbonia

RETE: 30′ Campus

Nicola Usai