Il 3 settembre Tadasuni diventa per una giornata la “città del divertimento”

Il 3 settembre Tadasuni diventa per una giornata la “città del divertimento”

25 Agosto 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Giochi, aria pura e tante risate: questi gli ingredienti di Tadalandia, evento organizzato per il prossimo sabato 3 settembre dall’associazione culturale San Michele di Tadasuni, nello splendido scenario del parco comunale del paese, dalle 16 in poi.
Sarà una serata all’insegna della serenità, della gioia e dei valori di socializzazione e convivialità: verrà allestito un vero e proprio parco giochi all’aperto con giochi gonfiabili dove i bambini, seguiti dagli animatori potranno sbizzarrirsi con scivoli, capriole e corse senza fine. Anche gli adulti potranno trascorrere un pomeriggio alternativo: è infatti previsto un torneo di calciobalilla umano, aperto a squadre da cinque persone che potranno iscriversi (€.5,00 a persona) entro le ore 16 dello stesso giorno.
Tadalandia si svolgerà nella magnifica cornice del parco comunale di Tadasuni, una vasta area verde, chiusa al traffico, ricca di prati, viuzze, altalene, alberi secolari: ottimo luogo per riposarsi, rigenerarsi, rilassarsi con la visuale del lago Omodeo.
In occasione dell’evento è prevista la presenza di un punto ristoro con panini e bibite.
Gli organizzatori sono molto entusiasti e credono fortemente in questa occasione di festa, giochi e allegria per grandi e bambini sia del piccolo borgo del Guilcer che della zona circostante, che di qualunque altro luogo, magari in Sardegna in vacanza.
“Vogliamo creare un evento semplice e genuino – dicono i membri dell’associazione – che, basandosi sui valori di sport, amicizia e stare bene in compagnia permetta a persone di qualunque fascia d’età di conoscere un delizioso angolo della nostra cittadina e di trascorrere delle ore divertenti e arricchenti per il corpo, lo spirito e l’umore.”
Per informazioni e dettagli è possibile chiamare ai numeri tel. 346.1413814 tel.347.4367563 o visionare l’evento Facebook “Tadalandia” creato dalla stessa Associazione.

[checklist]Tadalandia[/checklist]