I TRE MOSCHETTIERI / Gli olimpionici Patta, Orro e Oppo a Narbolia riuniti per festeggiare insieme il rientro a casa
10 Agosto 2021Complice la presentazione del libro “La Terra dei Giganti”, del giornalista Vittorio Sanna che raccoglie le storie di tutti gli atleti sardi che hanno partecipato alle Olimpiadi moderne, dal 1896 a oggi, si è assistito ad un evento davvero eccezionale come il ritrovarsi tutti insieme dei tre olimpionico oristanesi, Lorenzo Patta, Alessia Orro e Stefano Oppo.
L’incontro è avvenuto stasera presso il centro polifunzionale “Peppino Pippia” su iniziativa dell’amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni culturali e sportive del paese per salutare il rientro a casa della pallavolista Orro che è proprio di Narbolia.
“Siamo fieri di poter salutare e ringraziare Alessia, ha detto il sindaco di Narbolia Gian Giuseppe Vargiu, E’ un’atleta esemplare, che con la sua seconda partecipazione alle Olimpiadi continua a tenere alto non solo il nome del nostro paese , ma anche di tutta la Sardegna”. Festeggiatissimi oltre a lei la medaglia d’oro nella staffetta 4 X 100 metri di Atletica Leggera e la medaglia di bronzo nel doppio pesi leggeri di Canottaggio. .