I tifosi della Tharros salutano Sebastiano Musu in partenza per gli USA dove studierà e giocherà tra i professionisti
5 Agosto 2020I supporter della Tharros hanno espresso attraverso i social un grossissimo in bocca al lupo a Sebastiano Musu, giovane attaccante biancorosso, che in queste ore parte per gli States dove frequenterà dai prossimi mesi una prestigiosa Università che gli permetterà anche di giocare a calcio a grandi livelli.
“La vita, scrivono i tifosi, è soprattutto queste cose, crescere professionalmente e perché no anche calcisticamente. Ti aspettiamo realizzato nei tuoi sogni ancora in biancorosso. Buona fortuna Seba, un abbraccio forte da tutti noi”
La risposta della famiglia non si è fatta attendere attraverso le parole di Giacomo Musu, fratello di Sebastiano e vice presidente della stessa Tharros. ” La mia famiglia è orgogliosa e felice per Seba che andrà a coronare un sogno nel professionismo ma soprattutto avere una crescita come uomo. Fa male non vedere più mio fratello con questi colori, ma una delle prime cose che ha messo in valigia è la maglia biancorossa. Sapete tutti quanto lui e la mia famiglia siamo attaccati alla Tharros con un amore che durerà per sempre. Grazie ai tifosi per le bellissime parole e grazie a tutti coloro che hanno voluto bene e lo hanno sempre stimato”.
A Sebastiano Musu, nella foto di copertina, in bocca al lupo per la nuova avventura anche d tutti gli amici di ldella grande famiglia di Guilcersport.