I PROTAGONISTI/Gli obiettivi di Marco Secci attaccante del Ruinas: “La salvezza e toglierci qualche bella soddisfazione”
24 Ottobre 2020A dispetto di tutti, il Ruinas fatto in casa di mister Franco Zucca ha dimostrato essere una squadra che se la può giocare con tutti e guarda con ottimismo al prosieguo del campionato di Prima Categoria girone C. Di questo primo scorcio del torneo e di quali sono gli obiettivi stagionali del Ruinas ne abbiamo parlato con Marco Secci, giovane attaccante della squadra del suo paese da 6 anni dopo essere cresciuto e maturato nelle formazioni giovanili nel Ghilarza e nell’Albagiara.
“Quest’anno, dice Marco, abbiamo deciso di puntare su ragazzi del posto e dei paesi vicini affiancati dai più esperti come Di Filippo, Murroni e Saderi. Il mister Zucca è bravo a gestire il gruppo giovane e crea un bell’ambiente per il gruppo. Vogliamo raggiungere la salvezza al più presto, aggiunge Secci, per poi toglierci altre soddisfazioni. I giovani crescono partita dopo partita e possono fare molto bene in questo campionato. Ai tifosi del Ruinas, conclude Marco, dico di continuare a sostenerci come fanno sempre, il nostro è un tifo abbastanza caldo e fa’ piacere regalare loro delle gioie”.
Foto copertina Marco Secci dal suo profilo facebook.