I PRONOSTICI DI GUILCER SPORT Campionato di Prima Categoria girone C
29 Settembre 2016ABBASANTA – ARITZO X
Esordio difficile per Simone Putzolu e compagni, l’Aritzo è una delle squadre che proveranno a stare nella parte alta della classifica e perciò la gara si preannuncia equilibrata. È sicuramente uno dei big match della prima giornata, potrebbe deciderla una giocata di qualche singolo.
ARBOREA – C.R. ARBOREA 1
Per i ragazzi allenati da Firinu il calendario ha regalato il derby come prima gara stagionale. Il Circolo Ricreativo Arborea è una neopromossa, mentre l’US punta a vincere il campionato. Nei derby il risultato non è mai scontato, ma Atzeni & company sulla carta sono nettamente superiori.
FRECCIA MOGORO – RUINAS 81 X
Gli ospiti vogliono di sicuro partire col piede giusto per mettere in cassaforte qualche punto importante, ma la Freccia Mogoro è un avversario difficile da affrontare, soprattutto sul proprio campo.
GENNARGENTU DESULO – SIDDI 1
Il comunale di Desulo è un campo dove poche squadre riusciranno a strappare qualche punto, la neopromossa Siddi avrà una sfida molto impegnativa.
ORISTANESE – SANTA GIUSTA 1X
Altro derby di giornata, con due squadre pressoché dello stesso livello. Lo scorso campionato partì con la medesima gara, ebbe la meglio il Santa Giusta per 1 a 0 poi al ritorno finì 1 a 1. Quest’anno le formazioni saranno diverse, soprattutto quella di Nino Cuccu, nella quale qualche nuovo acquisto potrebbe lasciare il segno.
ALLAI – TRAMATZA 2
Due squadre con giocatori di esperienza, il Tramatza presenta però una rosa più competitiva e talentuosa. Ma l’Allai rimane comunque una squadra ostica, se scenderà in campo il nuovo mister Luca Carta, i gialloblù dovranno prestare attenzione ai suoi calci piazzati.
SAMUGHEO -ATLETICO CABRAS X
Non c’è un grosso divario apparente tra le due compagini, la squadra del Mandrolisai ha ben operato sul mercato e rispetto alla passata stagione è superiore. L’Atletico ha perso qualche pezzo grosso ma rimane una squadra tosta, gara equilibrata, aperta a qualsiasi risultato.
SEDILO – OVODDA X 2
Gli ospiti sulla carta sono favoriti, essendo una delle squadre più forti del torneo, però il Sedilo proverà a fare del fattore campo un’arma in più. Sicuramente gli spalti verranno occupati interamente per l’esordio della nuova stagione.
Nicola Usai