I “camminatori” del Guilcier in trasferta ad Alghero il prossimo 23 giugno
26 Maggio 2019Dopo i primi 2 mesi circa di attività, che li ha visti impegnati in percorsi nelle campagne del Guilcier, il nutrito gruppo di camminatori si sposta in trasferta ad Alghero per scoprire un altro pezzo importante di Sardegna.
L’appuntamento è per il prossimo 23 giugno ad Alghero, alla scoperta dello splendido Parco di Porto Conte. Chiunque volesse partecipare alla trasferta il costo è di 20 euro comprendente il pullman e l’ingresso al parco. Il pranzo invece è al sacco.
Per le prenotazioni e informazioni, anche da parte di quanti abitualmente non frequentano, ci si può rivolgere al numero nr. 329 4922317 in tempi rapidi.
Anche nella trasferta di Alghero gli obiettivi sono sempre gli stessi: muoversi e camminare per la salute e lo spirito. I “camminatori” del Guilcier si trovano due volte alla settimana (martedì e giovedì). A proporre l’iniziativa fisica, che si ripete da tanti anni, è la guida storica del gruppo Lello Medde, di Norbello, che studia i percorsi e poi li propone ai componenti del gruppo, che non é ovviamente chiuso ma tutti possono aggiungersi.