SPECIALE GUILCERACE GHILARZA / La soddisfazione dell’ ”Asd Oak Tree” per il grande successo della manifestazione a San Serafino
20 Novembre 2022Riceviamo e volentieri pubblichiamo il bilancio e i ringraziamenti da parte degli organizzatori della manifestazione che si è svolta domenica 13 novembre a Ghilarza in località San Serafino.
“Con un po’ di esperienza in più e con lo stesso entusiasmo che chi ha spinto a riproporre questo bellissimo evento; ed è stato davvero di nuovo bellissimo. L’anno scorso la pioggia ci ha aiutato a nascondere l’inesperienza e le lacune della prima volta, quest’anno il sole invece ha illuminato una giornata meravigliosa che ci ha dato ancora più soddisfazione!
I mesi a pensare, preparare, progettare; le settimane a definire i dettagli cercando di non tralasciare nessun particolare mentre le iscrizioni aumentavano giorno dopo giorno! Per noi è stato un successo e siamo stra-felici, ma il successo più grande è stato l’entusiasmo di tutte le persone che hanno partecipato e che non smettiamo di ringraziare.
Grazie di cuore a tutti gli atleti che si sono iscritti (oltre 230), agli accompagnatori, che hanno potuto seguire la gara in diretta proiettata in piazza. Grazie a tutti gli amici che ci hanno sostenuto e aiutato, chi ha cucinato per gli atleti, chi si è occupato di intrattenere i presenti, grazie a tutti i giudici. Senza ognuno di voi non si sarebbe potuto realizzare questo spettacolo. Grazie ancora una volta a noi, che ci abbiamo creduto e che dopo un anno siamo già pronti a pensare come riproporci”.
”Asd Oak Tree” ( Daniele Loi, Andrea Floris, Marco Porcu, Alessandro Piras, Antonello Cadau.