GRANDI RITORNI ALLA BUSACHESE/Rientrano a “casa” tanti giocatori per una rosa formata da 20 atleti locali su 24 

GRANDI RITORNI ALLA BUSACHESE/Rientrano a “casa” tanti giocatori per una rosa formata da 20 atleti locali su 24 

22 Settembre 2020 Off Di Redazione GuilcerSport

 

Dopo  le presentazioni di due ottimi acquisti come l’attaccante Daniel Fadda e il centrocampista Luca Carta, la  Busachese del presidente Simone Omnis  annuncia ora i numerosi rientri nella rosa guidata dal neo tecnico Luca Porcu. I  “paesani ” che rientrano a casa sono Gabriele Mele classe 1995, giocatore di qualità  che ha militato anche in serie D ed ora al rientro da Londra dove lavorava.

Di ritorno dal Ruinas invece  Nicola Fadda classe 1996, difensore di qualità, mentre dall’ Aidomaggiore torna in Barigadu Efisio Muntoni classe 1992 esperto  attaccante. Ed ancora  Giovanni Selis  classe 2000 dal Tadasuni , Davide Caboni, Antonio Giuseppe Piga e Marco Caboni da Samugheo classe 2003 e dall’ Ollastra Nicolas Mura classe 2004.

” Per noi questo è il vero successo, afferma il presidente Onnis, quello cioè di vedere tanti giovani di Busachi  che daranno il loro valido  contributo  in questo campionato. Per un paese come il nostro avere solo 4 giocatori di fuori su 24 è già un bel risultato”.

Nella foto di copertina una Busachese degli anni scorsi dove sono presenti diversi giocatori locali che rientrano al loro paese.