Grandi numeri per la Prima Festa del Gsd Volley Ghilarza 2008

Tra le prime ad arrivare sono state alcune delle atlete della squadra maggiore: Emanuela Piccioni, Sabrina Inconis, Martina Beccu, Marcella Gallus, Paola Pittalis. E poi pian piano le altre giovanissime pallavoliste accolte dal dinamico gruppo dirigenziale. Tutte unite, grandi e piccole, per giocare, imparare e divertirsi nella prima festa del volley organizzata dalla società presieduta da Gian Matteo Licheri. Un buon numero di partecipanti ha dunque colorato lo spiazzo allestito di fronte al campo comunale di Abbasanta con 4 campi da gioco. Sotto la guida, appunto, delle giocatrici più esperte, tante mini pallavoliste hanno avuto il primo contatto con la Pallavolo, a partire dai fondamentali, e si spera che ciò inneschi la scintilla per questo sport.
La mattinata è proseguita nonostante il gran caldo fino alle 13 circa, con giochi e partite in un clima di festa apprezzato anche da genitori e accompagnatori.
La manifestazione è stata inserita dal CONI nell’ambito della Giornata Nazionale dell Sport, un riconoscimento che non ci aspettava  e per il quale la società ringrazia il Presidente del Comitato Provinciale Gabriele Schintu.
La manifestazione si è conclusa con la consegna dei gadget e delle brochure informative. Un particolare grazie va agli sponsor Acqua Minerale Santa Lucia e Sportillo, nonché al CONI per la fornitura dei gadget.
Le attività regolari in palestra riprendono da subito con le lezioni di tecnica individuale e andranno avanti fino a tutto il mese di luglio nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì.