GLI ORGANICI DEL CALCIO SARDO 2021-22/ La Macomerese lavora sodo per essere pronta alla finale di Coppa Italia e a un campionato di Promozione  da protagonista

GLI ORGANICI DEL CALCIO SARDO 2021-22/ La Macomerese lavora sodo per essere pronta alla finale di Coppa Italia e a un campionato di Promozione  da protagonista

17 Agosto 2021 Off Di Redazione GuilcerSport

Continuano a sudare i giocatori della Macomerese che da inizio agosto lavorano sodo per la  preparazione  agli ordini del riconfermato tecnico Massìmiliano Mura che ha rinnovato il rapporto di collaborazione con la società biancoceleste del Marghine presieduta da Luciano Sau.

Un’altra annata insieme per cercare di migliorare i già buoni risultati raggiunti sino all’interruzione legata all’emergenza Coronavirus con il raggiungimento di una posizione di medio alta classifica in campionato e la conquista della finale di  Coppa Italia di Promozione che verrà disputata il prossimo 19 settembre contro l’Usinese in campo ancora da designare.

I biancocelesti erano stati inoltre premiati come una delle migliori società sarde del torneo per la valorizzazione dei giovani. Ed infatti  anche nella rosa di quest’anno trovano posto diversi di loro. Un lavoro che non poteva andare disperso con alla guida ancora mister Mura ed il suo staff che si completa con il vice allenatore Luigi Cuccureddu, il preparatore atletico Angelo Pisanu  e Giuseppe Acaccia preparatore dei portieri.

Per quanto riguarda l’organico ci sono molte novità. Vediamole una per una a partire da Nino Pinna proveniente dal Bosa ed ancora Giuseppe Petruzzello dal Valledoria, Gianluca Nieddu dal Luogosanto, Andrea Cocco e Nanni Fois  dalla Torres, Andrea Addis dal  Monte Alma, Lorenzo Oggianu dalla  Nuorese, Alessandro Puggioni dal Bosa, Nicola Ligas dall’  Ossese. Graditi rientri sono invece quelli di   Alberto Sanna  e Federico Guiso.

Ecco la rosa giocatori e l’organigramma tecnico e societario che ovviamente potrà prevedere piccoli aggiustamenti da qui all’inizio della attività ufficiale.

PORTIERI:

Gianluca Nieddu

Alessandro Puggioni

DIFENSORI:

Davide Soru

Alessandro Addis 

Federico Guiso

Marcello Colombo

Edoardo Caria

Nanni Fois

CENTROCAMPISTI:

Giuseppe Petruzzello

Andrea Cocco

Emanuele Mura

Marco Mura

Davide Deriu

Lorenzo Oggianu

Nicola Ligas

Gabriel Pinna

ATTACCANTI:

Nino Pinna

Alberto Sanna

Davide Dettori

Oscar Foddai 

Aziz Nachet 

—————– 

Presidente: Luciano Sau

Allenatore: Massimiliano Mura

Vice allenatore: Luigi Cuccureddu

Preparatore atletico: Angelo Pisanu

Preparatore dei portieri: Giuseppe Acaccia 

Direttore sportivo: Pierpaolo Caria