GLI ORGANICI 2021-22/  la Tharros non si nasconde e parte con l’obiettivo di conquistare la Promozione in Eccellenza

GLI ORGANICI 2021-22/  la Tharros non si nasconde e parte con l’obiettivo di conquistare la Promozione in Eccellenza

25 Agosto 2021 Off Di Redazione GuilcerSport

Agli ordini del riconfermato allenatore Tonio Madau la Tharros 2021-22 è già al lavoro da diversi giorni in vista della nuova stagione di Promozione girone B con la prima giornata fissata per il 26 settembre. Obiettivo dichiarato della società e del patron Tonio Mura è la promozione in Eccellenza dopo il mancato ripescaggio nella massima serie isolana, graduatoria che  ha premiato la Villacidrese Calcio.

Si è iniziato a sudare con l’intento più forte di prima di vincere il campionato, non sottovalutando mai le squadre avversarie che sicuramente renderanno il torneo molto combattuto. Non sarà semplice, ma il sodalizio per riuscire nell’intento presenta  il giusto mix di giovani talenti e giocatori di esperienza.

Il reparto più forte è sicuramente quello offensivo grazie alla presenza dell’ultimo arrivato in ordine di tempo l’attaccante polacco Priotr Branicki che si aggiunge ai riconfermati Andrea Sanna, Marco Atzeni e Bebo Atzori. Non da meno la difesa che oltre a Fabio Boi,Alessandro Lasi e Luigi Princiotta, può contare su  Bruno Frongia, giocatore che farà valere la sua esperienza. In mezzo al campo riconfermati Antonio Lai Marco Mureddu, le novità sono  rappresentate da  Riccardo Baldussi, ex La Palma e Andrea Girseni che arriva dal Ghilarza.

Nuovo è anche il portiere  Elias Atzori, fuoriquota del 2002, che nelle ultime due stagioni ha giocato con il Muravera in serie D e  che si contenderà la maglia da titolare con il riconfermato Francesco Lilliu. Ancora in tema di fuori quota sono diversi i giovani che si stanno allenando con la prima squadra, a testimonianza di quanto la società crede molto in loro anche dopo l’accordo con l’Othoca Oristano.

Ecco comunque la rosa giocatori e l’organigramma tecnico e societario per la stagione 2021-22:

PORTIERI:

ATZORI ELIAS

 LILLIU FRANCESCO

DIFENSORI:

BOI FABIO

 FRESU MARCO

 LASI ALESSANDRO

 ORRU’ LUCA

 PIBI FILIPPO

 FRONGIA BRUNO

 PRINCIOTTA LUIGI

 PINNA ANSELMO

CENTROCAMPISTI:

GIRSENI ANDREA

 LAI ANTONINO

BALDUSSI RICCARDO

PERILLI GABRIEL

MUREDDU MARCO

MURU DANIELE

ATTACCANTI:

BRANICKI PIOTR

CAU EMANUELE

LONIS MARCO

ATZENI MARCO

ATZORI ALBERTO

SANNA ANDREA

——————————————————

ALLENATORE:ANTONIO MADAU

VICE ALLENATORE: ANDREA MANCA

PREPARATORE PORTIERI: ANDREA LOMBARDI

PATRON: TONIO MURA

PRESIDENTE: MARCO LILLIU