GLI ANTICIPI DEL SABATO/ Si giocano Buddusò- Tharros, Freccia Mogoro- Terralba, Oristanese – Silanus e Atletico Bono- Bultei
11 Dicembre 2021Continua con successo la nuova iniziativa del CR Sardegna Figc LND degli “Anticipi al sabato” per valorizzare ancora di più i campionati dilettantistici regionali e permettere un maggior afflusso di tifosi alle gare e conseguentemente una maggiore visibilità per le società e le gare. Ecco gli incontri di questo pomeriggio sabato 11 Dicembre per le formazioni del centro Sardegna.
PROMOZIONE:
GIRONE B: Buddusò – Tharros
1A CATEGORIA:
GIRONE B: Freccia Mogoro – Terralba Francesco Bellu
GIRONE D: Oristanese Silanus
Torpè – Pattada
Atletico Bono – Bultei
L’importante iniziativa, partita proprio questa stagione 2021/22, è stata sposata con fiducia da tantissime società che hanno risposto “presente” all’appello del presidente Gianni Cadoni che l’ha lanciata fin dalle prime riunioni sul territorio, condividendola anche con il CRA, il Comitato regionale arbitri.
“Stiamo mettendo in atto ogni idea e programma – ha affermato il presidente – per fare in modo che il calcio regionale abbia sostegno e spazi e possa tornare ad essere sempre più centrale, specie dopo le vicissitudini della scorsa stagione. Il mio impegno e quello del Comitato Regionale
Se eventuali altre società volessero richiedere di anticipare e/o posticipare la loro gara domenicale potranno, come solito, contattare gli uffici della Segreteria del Comitato per concordare la eventuale variazione contattando i seguenti responsabili: Mario Dessi 070/2330813; Andrea Deplano 070/2330816.
Foto copertina Alessio Costella del Terralba Francesco Bellu