Gianfranco Zola e il radiocronista RAI  Francesco Repice grandi ospiti domani a Tortolì per parlare di Sport su iniziativa della Diocesi di Nuoro e Lanusei

Gianfranco Zola e il radiocronista RAI Francesco Repice grandi ospiti domani a Tortolì per parlare di Sport su iniziativa della Diocesi di Nuoro e Lanusei

22 Agosto 2021 Off Di Redazione GuilcerSport
Anche quest’anno la Pastorale del Turismo, della Diocesi di Nuoro e Lanusei, ha promosso un importante cartellone di eventi e dibattiti con prestigiosi  ospiti anche di livello nazionale.
Domani, lunedì 23 agosto alle 22,  si svolgerà un interessante incontro – dibattito   presso il giardino della Caritas di Tortoli dal titolo” anche “Anche nello sport l’unico sogno è il Business? “. Ospiti l’ex calciatore e tecnico Gianfranco Zola e il giornalista della RAI Sport Francesco Repice. A coordinare i lavori è stato chiamato il giornalista Andrea Contini.
“Bisogna dare atto al Vescovo Mons. Antonello Mura,   e ai  i suoi collaboratori della Diocesi di Nuoro e Lanusei, afferma Contini, di dedicare  sempre una serata al mondo dello sport, considerandolo decisivo sul piano educativo, sociale e relazionale”.
In copertina il giornalista della Rai Francesco Repice.