Futsal. Vi presentiamo la nuova società ASD Shardana di Cabras
10 Dicembre 2018Data importante quella del 26 Settembre 2018 per la nascita di una nuova società di Futsal, venuta alla luce grazie a un gruppo di amici appassionati, alcuni con diverse esperienze in campionati di Calcio A5 alle spalle e altri, invece, neofiti, seppur con esperienza in altre società di calcio a 11.
La nuova società si chiama Asd Shardana Futsal e ha sede a Cabras; il nome del sodalizio dall’antico popolo di guerrieri nuragici Shardana, a testimoniare un forte legame con la Sardegna e con il territorio.
Il direttivo e’ composto da:
Presidente Ignazio Giuseppe Poddi
Vice presidente Ivan Bacchion
Segretario Fabio Porcu
Tesoriere Davide Concas
Consiglieri Filippo Obinu e Giancarlo Uccheddu.
“Obiettivi della società, spiega il presidente Poddi, sono quelli di creare una squadra con alla base i principi del divertimento, passione e rispetto e che sia un trampolino di lancio per comunicare il mondo del Futsal con dei progetti all’interno delle scuole per gli anni a venire. Quest’anno, aggiunge Poddi, si parte con una prima squadra che parteciperà al campionato provinciale Csi. La rosa è composta da ragazzi che hanno alle spalle numerosi anni di esperienza in campionati di under, serie C1 e C2″.
Attualmente gli allenamenti settimanali e la partita il venerdì si sostengono nella palestra del Pala San Nicola ma la società ha la speranza di avere in futuro un impianto tutto proprio.
GuilcerSport augura lunga vita alla società e plaude alla sua nascita.
All’interno del servizio il presidente Poddi.