FORZA SETTE/Due vittorie e un pari per la Freccia Mogoro già in vetta e che può solo migliorare

FORZA SETTE/Due vittorie e un pari per la Freccia Mogoro già in vetta e che può solo migliorare

13 Ottobre 2020 Off Di Redazione GuilcerSport

Solo tre partite disputate è vero, ma il ruolino di marcia con sette punti della Freccia Parte Montis Mogoro è sicuramente di buon auspicio per il prosieguo di un torneo ostico come il girone B del campionato di Prima Categoria. Analizziamo il momento della squadra con l’allenatore Gian Carlo Boi a due giorni dal pareggio  con la Gioventù Sanluri.

Mister Boi, che gara hai visto con la formazione del Medio Campiadno?

Domenica è stata in buona partita ben giocata da entrambe le squadre che hanno provato a vincerla. E’ finita in pareggio per 2-2, ma sia noi che loro siamo andati vicini per portare a casa i 3 punti. Alla fine credo però che il pari sia un risultato giusto.

Dove può arrivare la tua squadra?

Non ho idea di dove possiamo arrivare, per adesso andiamo avanti di settimana in settimana pensando una partita alla volta. Per il momento vedo che siamo un ottimo gruppo che vuole divertirsi. C’è sempre da migliorare, già dalla prima uscita a Domenica c’è stato un graduale miglioramento sotto l’aspetto del gioco, conto e mi auguro in una continua crescita.

Hai in mente il gruppetto delle squadre che possono con voi tentare il salto di categoria? 

Credo che sia troppo presto per fare delle previsioni, abbiamo fatto appena 3 partite e alcune compagini nemmeno quelle.

Il Covid come sta influendo nella vostra squadra e  più in generale sul campionato?

Noi abbiamo avuto 2 “soste” durante la preparazione e di certo un pò si fa sentire, altre società sono state fermate in queste settimane. Sicuramente andrà a pesare sulla preparazione delle partite, e quest’anno, credo serva tanta pazienza per avere un corretto svolgimento del campionato che prevedo molto lungo e spezzettato. Noi cercheremo di prendere quante più precauzioni possibili per il non diffondersi del virus e dare qualche gioia in più ai nostri tifosi visto il “sacrificio” di tenere la mascherina durante la partita. Credo comunque che rispettando le regole sia la via più veloce per sconfiggere il virus.

 

Foto di copertina il portiere Andrea Carta