FIRMANO GALLON & COSTELLA / Grandi colpi della Bellu Terralba che punta a disputare un torneo di vertice in 1A Categoria 

FIRMANO GALLON & COSTELLA / Grandi colpi della Bellu Terralba che punta a disputare un torneo di vertice in 1A Categoria 

24 Luglio 2021 Off Di Redazione GuilcerSport

Il riconfermato mister della Francesco Bellu Terralba  Alex Deplano può davvero considerarsi soddisfatto. A una rosa già competitiva, si aggiungono ora due pezzi  davvero importanti per la Prima Categoria. La società campidanese è infatti  riuciuta ad aggiudicarsi le prestazioni   di Matta Gallon, attaccante,  e di Alessio Costella difensore.

Gallon, non na certo bisogno di presentazioni se pensiamo che vanta pure  una presenza in serie A con la maglia del Cagliari e oltre 180 gare tra serie D e C2 con 47 reti segnate. In carriera ha giocato con le maglie di Treviso, Savona, Olbia, Nuorese, Hinterreggio, Marsala, Siracusa, Sicula Leonzio, Gela, Castrovillari, Picerno, Licata e Lucchese. La punta originario di Arborea è uno specialista in promozioni avendo ottenuto sei volte il salto di categoria con Picerno , Sicula Leonzio , Siracusa , Nuorese , Savona , Treviso.

Sempre da  Arborea arriva il centrale difensivo  Alessio Costella, reduce da alcune stagioni con la Tharros dove ha contribuito al ritorno in Promozione.  In precedenza aveva giocato fra le altre squadre ad ‘Arborea,  FonniAbbasanta, Atletico Bono.