ESORDIO PER STEFANO PIRAS E ANDREA GIRSENI NELLA “NAZIONALE” SARDA JUNIORES DI CALCIO CONTRO IL MOLISE

ESORDIO PER STEFANO PIRAS E ANDREA GIRSENI NELLA “NAZIONALE” SARDA JUNIORES DI CALCIO CONTRO IL MOLISE

28 Maggio 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Torneo delle Regioni al via in Calabria per la rappresentativa sarda Juniores che schiera due atleti del Ghilarza, i centrocampisti Andrea Girseni e Stefano Piras, mentre il difensore Stefano Frau ha rinunciato alla convocazione per problemi di studio.

I due giallorossi fanno parte della comitiva regionale guidata dal tecnico federale Giorgio Melis che partecipa alla massima competizione nazionale giovanile riservata ai giovani calciatori dilettanti. La prima giornata del Torneo si disputa domenica 29 maggio alle ore 16 contro i pari categoria del Molise nel campo comunale di Boccella.

Una gran bella soddisfazione per i giovani calciatori (Piras del 1997, Girseni del 1998), ma anche per la società ghilarzese.

Già due stagioni fa il Ghilarza aveva portato in rappresentativa il difensore Ayoub Idrissi nella squadra isolana che guidata da Paolo Busanca si classificò al secondo posto perdendo purtroppo la finale con il Lazio.

Diversi sono stati i giocatori del Ghilarza che nelle ultime stagioni hanno fatto parte inoltre delle diverse rappresentative regionali. Nella stagione 2012-2013 Alessio Matzuzi negli Allievi, Gianmarco Marcangeli con i Giovanissimi. Annata 2013-2014 oltre al già citato Idrissi, Luca Cardias nei Giovanissimi. Nel 2014-2015 Giovanni Patta con gli Allievi.

In bocca al lupo da Guilcer Sport a Stefano e Andrea!