EMERGENZA COVID NEL CALCIO REGIONALE/Rinviate domani tre partite in Eccellenza, stop anche in 1a Categoria C per il recupero Bultei-Meana Sardo
29 Settembre 2020Nel campionato di Eccellenza che disputa domani il primo turno infrasettimanale della stagione con le gare della seconda giornata di andata, fa’ registrare il rinvio di tre match.
Monastir–Li Punti non si giocherà per un caso di accertata positività al COVID-19 di un atleta, mentre Bosa-San Marco Assemini in quanto facendo seguito della positività riscontrata in un giocatore della squadra del Li Punti, avversari nella partita di domenica 27, la società bosana ha ritenuto opportuno in via precauzionale, disporre l’isolamento fiduciario per tutti i tesserati presentii alla partita.
In Planargia si attende di effettuare i tamponi e di averne esito per far ripartire le normali attività. Già rinviata dalla scorsa settimana era stata invece Taloro Gavoi–Ilvamaddalena per la positività accertata di due calciatori della squadra gavoese. In Prima Categoria girone C, domani pomeriggio non si disputerà Bultei-Meana Sardo, rinviata domenica scorsa per un lutto nella società meanese e su richiesta dello stesso sodalizio nuorese.
Ecco il quadro completo delle gare del campionato di Eccellenza in programma domani.
ARBUS – ATLETICO URI(A PABILLONIS)
FERRINI CAGLIARI – GHILARZA
BUDONI – NUORESE
OSSESE – GUSPINI
PORTO ROTONDO – IDOLO ARZANA
SANT’ELENA QUARTU – CASTIADAS