ELEZIONI FIGC / Gianni Cadoni dopo la riconferma al timone del calcio sardo:” Società al centro del nostro progetto”  

ELEZIONI FIGC / Gianni Cadoni dopo la riconferma al timone del calcio sardo:” Società al centro del nostro progetto”  

9 Gennaio 2021 Off Di Redazione GuilcerSport

Dopo il ritiro della candidatura da parte di Mauro Marras di Sorgono e responsabile del Settore Giovanile Scolastico ,che era sceso in campo per concorrere alla carica di Consigliere  Regionale insieme ad altri 7 candidati, nessuna sorpresa è arrivata stamattina da Oristano, dove il presidente uscente Gianni Cadoni è stato per i prossimi quattro anni, alla guida della Federcalcio sarda.

Durante l L’assemblea ordinaria elettiva del Comitato regionale Sardegna della Figc – Lnd ( vi hnno partecipato 150 società), che si è svolta sal nuovo palazzetto dello sport di Sa Rodia, a Oristano, insieme a a Cadoni sono stati eletti i consiglieri Antonio Begliutti, Luca Caschili, Andrea Contini, Roberto Desini, Francesco Mereu, Gian Piero Pinna e Giorgio Rubiu.

Il consiglio dei revisori sarà  imvece formato da Giuseppe Caddeo, Michele Caracciolo, Gianluigi Galletta, Giorgio Orrù e Antonio Serreli.

Sono stati eletti delegati assembleari Francesco Addis, Rossana Boe, Gianluca Manca, Francesco Marongiu e Marco Zedda. Il delegato del calcio a cinque sarà invece  Alberto Carta.

“Non è mai scontato essere riconfermati. Sono molto contento che le società abbiano espresso il piacere che io proseguissi questa avventura”, ha affermato Gianni Cadoni al termine dell’assemblea. “Avevo promesso che le società sarebbero state al centro di questo progetto e così è stato. Ribadisco che questo sarà sempre di più il nostro obiettivo e lo faremo in maniera ancora più forte e determinata. Come presidente sento il dovere di rafforzare il Comitato Regionale, dando speranza e futuro alle società della Sardegna”

Presenti all’assemblea della Figc sarda, anche l’assessore regionale Gianni Chessa, il sindaco di Oristano, Andrea Lutzu, il  presidente  dell’Aia Regionale  Marcello Angiuoni  quello provinciale di Oristano  Roberto Mulas.