Eccellenza verso Ghilarza-Monastir: “l’ex Paolo Uccheddu: partita bella e da tripla”
6 Ottobre 2016Ha lasciato a Ghilarza un buon ricordo. Ragazzo serio e gran difensore. Peccato che due stagioni fa quando in con Fabio Chergia formava una delle migliori coppie di centrali dell’Eccellenza, abbia subito un brutto infortunio al ginocchio. Stagione finita a Novembre. Un vero peccato. Lo scorso anno il giocatore sulcitano ha ripreso in Promozione con la Monteponi Iglesias e in questa stagione è passato al Monastir insieme all”altro ex ghilarzese Nicola Rais.
Alla vigilia dell’incontro casalingo del Ghilarza con la formazione cagliaritana, abbiamo chiesto a Paolo Uccheddu, che segue con simpatia Guilcersport, di farci una analisi e un pronostico sulla gara. Ecco le sue parole.
“Domenica sarà una bella partita anche perché siamo contro una ottima squadra come il Ghilarza che è partita benissimo nonostante lo scivolone di Domenica con il Taloro. Noi invece siamo partiti male, ma Domenica scorsa ci siamo ripresi con una vittoria in casa. Sarà una partita aperta a qualsiasi risultato, noi veniamo con l’entusiasmo dell’ultima vittoria però sarà molto difficile perché il Ghilarza vorrà riscattare la sconfitta di Gavoi. Vedo leggermente favorito il Ghilarza per il fatto che gioca in casa. Il Walter Frau è un campo difficile per chiunque, però spero di fare un risultato favorevole davanti ai miei vecchi tifosi che ricordo sempre con affetto e stima, compresa la dirigenza e il paese”.