Danza sportiva. Sosteniamo con il nostro voto Mele e Erdas in lizza per il titolo italiano di miglior maestro e ballerino
14 Agosto 2018L’ ennesima stagione da primato per la Cuban Club di Abbasanta, potrebbe concludersi con un grande successo.
Sebastiano Mele, 34 anni di Abbasanta, tecnico della Società Sportiva Dilettantistica Cuban Club è stato candidato dalla Federazione Italiana IDF (Italian Dance Federation ) tra i primi 5 Maestri di Ballo sul territorio nazionale.
La Federazione organizza per i prossimi 29/30 settembre, presso il Golden Tulip Hotel Resort di Caserta, gli Edwards 2018, manifestazione in cui verranno premiati i migliori tra le varie categorie di tutta la stagione sportiva 2017/2018. Un onore per tutto il territorio del Guilcer (unico rappresentante tra i sardi) candidato al titolo di migliore maestro. La selezione per poter decretare il titolo nazionale verrà fatta tramite una votazione web, già attiva con scadenza alle ore 24.00 del giorno 25 agosto 2018.
Per sostenere Sebastiano Mele, è necessario aprire il link qui sotto riportato, inserire il proprio nome e dare la propria preferenza.
Per sostenere Sebastiano Mele clicca qui!
La Società Sportiva Cuban Club supporta, inoltre, un altro frequentatore candidato alla categoria di miglior ballerino. Si tratta di Andrea Erdas (19 anni) di Viillamar, scelto dalla Federazione IDF tra i primi 5 ballerini sul campo nazionale.
Per esprimere la preferenza nella categoria miglior ballerino, potete aprire il link qui sotto riportato, inserire il proprio nome e dare la propria preferenza.
Per esprimere la preferenza nella categoria miglior ballerino, potete aprire il link qui sotto riportato, inserire il proprio nome e dare la propria preferenza.
Per sostenere Andrea Erdas clicca qui!
Fiduciosi in una partecipazione numerosa da parte di tutti gli sportivi e i simpatizzanti del Guilcer, incrociamo le dita ed attendiamo impazienti i risultati.
Forza Sebastiano e Andrea!