Danilo Mele scommette sull’ Aidomaggiorese: “Ci toglieremo tante soddisfazioni” 

Danilo Mele scommette sull’ Aidomaggiorese: “Ci toglieremo tante soddisfazioni” 

6 Novembre 2019 Off Di Link GuilcerSport

Il gradito ospite di questa settimana per l’analisi del campionato e i pronostici della giornata  del torneo di Seconda Categoria girone F, è  il centrocampista dell’ Aidomaggiorese Danilo Mele, 32 anni di Norbello. L’ atleta è senza ombra di dubbio uno dei giocatori più rappresentativi della compagine allenata dal tecnico Antonio Crobu.
“Siamo una buona squadra, afferma Mele, molto giovane ma con delle ottime individualità come il bomber Piras  e altri tasselli fondamentali iniziare dal  capitano Danilo Piras,  Andrea Caddeo e il nuovo acquisto Giancarlo Medde.  Ma, sono interessanti anche ragazzi più giovani come Riccardo Perra, Andrea Deligia, Andrea Niola e Paolo Sanna, che si sono inseriti alla grande negli schemi di mister Crobu.  Credo però che  la nostra forza quest’anno sia soprattutto il gruppo con la G maiuscola. È un campionato difficile perché devi giocare tutte le partite al massimo dove non ti concede niente nessuno. Abbiamo iniziato bene vincendo con il Burgos in casa poi c’è stato qualche intoppo, ma sono sicuro che  ci toglieremo tante soddisfazioni”.

Ecco i suoi pronostici
Aidomaggiorese – Oniferese 1
Dobbiamo subito fare i 3 punti per riscattarci dalla brutta sconfitta di Lula. In casa  non deve passare nessuno ma servirà una grande prestazione da parte di tutti.

Bolotanese – Nulese 1
Due belle squadre ben organizzate, ma vedo favorita la squadra di casa del bomber Sannia.

Burgos – Bottida 1X
Portare via punti da Burgos è sempre difficile.

Calagonone – Supramonte 1
Non conosco le squadre ma  i padroni di casa sono in gran forma visto i risultati.

Fanum Orosei – Lulese 1
PLa squadra di casa ha un ottima rosa con giocatori di categoria superiore come fabrizio Lai non credo perdano antri punti in casa..

Orani-Tuttavista 1
Credo che  la squadra di casa sia la favorita per  la vittoria del campionato.

Sedilo – Atletico Bono 1X
L’ Altletico è una squadra tosta e ben organizzata ma spero cge  i cugini sedilesi riescano a conquistare i 3 punti.

Nella foto di copertina Danilo Mele.