DALL’ECCELLENZA NESSUN RIPESCAGGIO/ La decisione della LND fa svanire il sogno serie D dell’Ossese

DALL’ECCELLENZA NESSUN RIPESCAGGIO/ La decisione della LND fa svanire il sogno serie D dell’Ossese

30 Giugno 2021 Off Di Redazione GuilcerSport
COMUNICATO UFFICIALE DELLA SOCIETA’ OSSESE 
Con il Comunicato n. 206 del 28/06/2021, la Lega Nazionale Dilettanti Dipartimento Interregionale, ha diramato le proprie decisioni, per l’integrazione dell’organico inerente il prossimo campionato di Serie D, stagione 2021/2022, fino ad esaurimento di eventuali posti disponibili.
Contrariamente a quanto si era paventato alla fine dei rispettivi campionati, negli eventuali ripescaggi, non sono completate le Società partecipanti ai Tornei di Eccellenza, spegnendo così sul nascere il sogno di coloro che si erano classificate al secondo posto.
Purtroppo, quanto deliberato dalla LND dovrà essere messo in pratica, e quindi le Società di Eccellenza che si erano classificate al secondo posto nei loro rispettivi campionati, che avevano accarezzato l’idea di poter partecipare ad eventuali ripescaggi, dovranno mettere nel cassetto le loro aspirazioni e di conseguenza, organizzarsi per la prossima disputa a livello regionale, cercando di guadagnarsi sul campo l’eventuale promozione nel campionato superiore.
Dal canto suo l’Ossese (che si era aggiudicata anch’essa uno storico secondo posto in classifica), sta iniziando a riorganizzarsi a livello Societario e Tecnico, per offrire ai suoi supporters e sostenitori altri incontri di alto spessore tecnico, cercando per quanto possibile, di farla ancora più completa e competitiva. FORZA OSSESE!!
Ufficio Stampa Polisportiva Ossese