Crossifit. Salvatore Fara della “One More Rep” di Macomer trionfa a Cagliari

Crossifit. Salvatore Fara della “One More Rep” di Macomer trionfa a Cagliari

17 Giugno 2019 Off Di Redazione GuilcerSport

Grande soddisfazione nel Marghine per le eccezionali prestazioni in una delle più importanti manifestazioni di Crossifit, “La battle of ateneika”, tenutasi recentemente a Cagliari.

Una competizione a cui hanno preso parte atleti ed atlete di tutta l’isola e non solo. La One More Rep A.S.D di Macomer guidata dal coach Filippo Sanna era presente con l’atleta Salvatore Fara impegnato nella categoria Beginner e grande protagonista della gara.
Nei due giorni di incontri, resi ancora più roventi dal grande caldo, gli atleti si sono affrontati su 4 wod molto intensi, vedendo trionfatore proprio l’atleta macomerese con la prima e importante vittoria per il suo sodalizio .
“Sono molto soddisfatto e orgoglioso per questa affermazione, afferma il coach Filippo Sanna, e ora cercheremo di migliorarci per svolgere al meglio le competizioni successive”.

Gli occhi sono infatti puntati ora sulla Sunsetbychallenge di Valledoria che si svolgerà il 28 Luglio e per la Wodwar4 mori il 14/15 settembre a Sassari.

Nella foto di copertina  Salvatore Fara con il coach Filippo Sanna.