COPPA ECCELLENZA/ IL Taloro sconfitto dall’ Ossese per 2-1 ma la qualificazione è ancora aperta
10 Novembre 2021Il Taloro Gavoi di mister Mario Fadda, esce sconfitto per 2-1 al al Walter Frau contro l‘Ossese ma tiene viva la possibilità che la formazione gavoese possa qualificarsi alla finale, rimandata al match di ritorno che si giocherà al Maristiai.
CRONACA Fischio d’inizio e subito l’Ossese che velocizza il gioco, trovando in Zinellu una spina nel fianco degli avversari, il giovane al 2’ di gioco entra in area ed effettua un pericoloso cross non trovando però nessuno dei bianconeri per la deviazione finale. Al 4’ arriva il primo gol: azione sulla fascia sinistra, Madeddu al centro per Chelo, il bomber di prima serve Contini che si invola in area e trafigge Mozzo con un perfetto tiro di sinistro che entra in rete sul palo più lontano. Nella ripresa al 5’ arriva il pareggio per il Taloro con un calcio di rogore siglato da Falchi, con pallone imparabile alla sinistra di Cherchi. Al 22’ il nuovo vantaggio per l’Ossese: azione travolgente dei bianconeri sulla destra, tiro di Zinellu da breve distanza, respinta di Mozzo e il più lesto è ancora il piccolo bomber Contini a segnare il 2 a 1 che determinerà il risultato finale.
OSSESE: Cherchi, Zinellu, Arca, Sechi, Gadau, Fancellu, Madeddu, Contini (34’ st Canu F.), Chelo, Sabino, Virdis (16’ st Scognamillo). Allenatore Giampiero Loriga.
TALORO: Mozzo, Mastio (1’ st Meloni), Fadda, Curreli, Sau, Castro, Littarru, Fois, Falchi, Delussu, Mele (40’ st Sedilesu). Allenatore Mario Fadda.
ARBITRO: Claudio Pili di Cagliari. Assistenti Nicola sechi e Pietro Fae.
RETI: 4’pt Contini, 5’ st Falchi (su rigore), 22’ st Contini.
Note: ammoniti Zinellu (O), Mastio, Delussu, Sau e Fois (T).
Collaborazione Ufficio Stampa Polisportiva Ossese che si ringrazia.