CONFERME TOP / L’attaccante Andrea Sanna rimane in biancorosso per riportare la Tharros in Eccellenza
22 Agosto 2021Quando apprendi come nella rosa della Tharros 2021-22, che ha iniziato a lavorare nei giorni scorsi agli ordini del riconfermato tecnico Tonio Madau, c’ è ancora il nome dell’attaccante Andrea Sanna, è naturale ritenere che gli obiettivi stagionali degli oristanesi e del patron Tonio Mura non potranno che essere ancora la corsa alla conquista dell’Eccellenza.
Gli sportivi della città capoluogo hanno accolto con grande entusiasmo la conferma del bomber oristanese, sicuramente la ciliegina nella torta della ampagna di rafforzamento della Tharros. E pare che non sia finita qui, considerato che Tonio Mura ha manifestato l’intenzione di chiudere la campagna acquisti con un ‘altro roboante acquisto.
Andrea Sanna, 38 anni di Donigala è un calciatore non ha certo bisogno di presentazioni e può fare veramente la differenza avendo giocato sino alla serie C sempre segnando una marea di gol. Ha giocato con Arzachena, L’Aquila, Savona, Selargius Torres e ancora prima con Tharros, Terralba e Ghilarza. Due stagioni fa ha giocato nella Eccellenza lombarda dove ha contribuito alla scalata in serie D del Badesse Lornano.