CONCLUSA A GHILARZA LA SCUOLA ESTIVA DI BOCCE PER I BAMBINI DELLE ELEMENTARI
30 Luglio 2016Con un bilancio molto positivo e di grande soddisfazione per i dirigenti del Circolo “Sa Teula” di Ghilarza, si è conclusa ieri la scuola bocce per i bambini delle elementari che aveva preso il via esattamente un mese fa. “Per quelli che hanno frequentato per la prima volta, spiega il Vice Presidente del sodalizio Toto Piras, abbiamo organizzato giochi di propedeutica, mentre per i bimbi che avevano già frequentato le due passate edizioni, è stato organizzato un mini torneo”. Tutti i bambini hanno ricevuto una maglietta sponsorizzata dalla ditta ARCA CDS di Abbasanta e da NATUR HOUSE sempre di Abbasanta e dal Circolo Sa Teula, partecipando poi ad uno spuntino conviviale.
La scuola bocce è stata frequentata da ben 27 allievi in maniera del tutto gratuita.
Da segnalare poi che una decina di genitori si sono già iscritti per la scuola che interesserà la fascia adulti e che partirà già martedì prossimo alle 21,30 due volte la settimana, martedì e giovedì.
“Questa iniziativa, ma anche altre programmate dal nuovo direttivo, dice ancora il Vice Presidente Piras, si pone un duplice obbiettivo. Quello primario della gestione del circolo garantendo le attività esistenti, ma soprattutto quello di aprire all’esterno con la frequentazione di gente nuova”.
Insomma le porte del Circolo “Sa Teula” sono aperte a tutti, per praticare lo sport, ma anche per “vivere” tanti bei momenti di aggregazione.
Nelle foto di copertina e nel servizio alcune belle immagini del torneo e della parte conclusiva che ha visto anche una simpatica cerimonia di premiazione.