Campionato 2 a Categoria G. Disfatta Aidomaggiorese a Macomer: termina 7 a 1
9 Febbraio 2018Va bene che a carnevale ogni scherzo vale, ma nessuno si aspettava che nell’anticipo di stasera allo Scalarba, il Macomer tirasse uno scherzetto così pesante all’Aidomaggiorese. E’ finita con un roboante 7 a 1 in favore della squadra guidata da mister Manuel Moro che ha restituito con gli interessi alla compagine del Guilcier la sconfitta dell’andata.
Partita mai in discussione con i giallorossi che di fatto chiudono la pratica in 25 minuti con la tripletta dello scatenato Paolo Uras. In questa fase i ragazzi di Luca Carta si sono visti solo con conclusioni dalla distanza. Lo stesso Uras colpisce pure un palo sul finale del primo tempo.
Nella ripresa continua il monologo del Macomer. Al 3′ Atzori di testa sigla il 4-0. Parziale gioia poi gli ospiti con Muhidou che accorcia al 12′. Ma 2 minuti più tardi Leo Scanu su rigore sigla il 5-1. C’è spazio nel tabellino marcatori anche per Cherchi al 31′ dopo una bella discesa sulla fascia sinistra e per Meloni che 1 minuto dopo il suo ingresso in campo al 39′ sigla il 7-1 su azione di contropiede.
Da segnalare per la cronaca le espulsioni di Arbau per il Macomer e di Melis per i biancorossi.